Women for Women Italy

Home » Giurisprudenza dal 1902 ad oggi » Europa@Politiche UE

Europa@Politiche UE

guida-fondi-europei-2014-2020Priorità dell’Agenda 2016

La banca dati raccoglie i bandi sulla programmazione e sulle priorità dell’Agenda UE 2016. Il piano 2016 si apre all’insegna di investimenti sull’energia, del Digital Single Market, della crisi dei migranti e molto altro. Le informazioni, rivolte alle Associazioni no profit, Terzo settore e Centri di formazione, offrono documenti aggiornati per ottenere i finanziamenti ai progetti. Il 14 settembre 2016, nell’ultima conferenza della Commissione Europea, il Presidente Jean-Claude Juncker presenta al Parlamento Europeo i piani d’intervento e le iniziative che saranno adottati nei prossimi dodici mesi. Segui il link al Work Programme 2016 e la relazione che il Presidente Juncker apre con queste parole: “Dobbiamo creare un’europa migliore: un’europa che protegge, che preserva il modo di vivere europeo, che dà forza, che difende i propri valori di solidarietà all’interno e all’esterno dei nostri confini”

STATE OF THE UNION 2016  

L’archivio identifica attività, obiettivi, azioni finanziabili, modalità di partecipazione ai bandi e link ai formulari. Le fasi della consultazione si riferiscono:  1) bandi suddivisi per aree tematiche; 2) informazioni in italiano; 3) documentazione e modulistica.
Per informazioni inviare una mail al seguente indirizzo di posta:
womenparity@gmail.com specificando l’oggetto e la natura della collaborazione.
womenforwomenitaly.com

Categorie

Follow Women for Women Italy on WordPress.com

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Roma n. 41 del 11/03/2021

Magazine economico-sociale. Focus sul mondo femminile, formazione, diritti umani, lavoro, salute, anti-violenza e impresa donna.

Direttore Responsabile
Cristina Montagni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: