Home » Chi sono

Chi sono

sito internet

Archivi

Benvenuti a Women for Women Italy

Amiche e amici,

il sito nasce con l’intento di approfondire temi che interessano il mondo femminile. Utilizza il suo potere per offrire un accesso diretto alle informazioni sui diritti umani, alle questioni di genere, alla salute, alla risorsa anti-violenza, all’attivismo di base, alle imprese delle donne e contribuire a sostenere un mondo in cui sono alleati uomini e donne: il potere e la parità. Un’avventura fatta di stimoli e passione da condividere in uno spazio originale nel suo genere. Women for Women Italy ha l’obiettivo di mettere al centro l’universo femminile, veri motori di cambiamento se dotate di strumenti, giusta autostima e un reddito dignitoso. In qualità di giornalista – statistico e responsabile di Women for Women Italy l’obiettivo è dare voce alle donne che non hanno voce. Sono convinta che solo così è possibile costruire una società più equa, un futuro migliore per sé, per la propria famiglia e la propria comunità. 

Ai contenuti partecipano giornaliste e donne di esperienza. I temi divisi in sezioni, raccolgono video, foto, eventi di lancio, bandi della Commissione europea, notizie attuali e iniziative messe in campo grazie alla competenza e alla leadership di donne impegnate.

Chi è alla ricerca di informazioni, attività, o desidera conoscere il mondo femminile e non solo, spero possa trovare interessanti gli spunti proposti. Nel visitare il sito puoi lasciare un commento, migliorare le attività di approfondimento o proporre tematiche da trattare in futuro.

Grazie a tutti per la collaborazione…buona lettura!

Cristina Montagni
Giornalista – Responsabile stampa Women for Women Italy
Cristina Montagni
Giornalista - statistico. Founder & Executive Director Women for Women Italy
Giornalista – statistico. Founder & Executive Director Women for Women Italy

Follow Women for Women Italy on WordPress.com


Magazine di approfondimento su temi che ruotano intorno al mondo femminile: formazione, diritti umani, lavoro, salute, anti-violenza e impresa donna.

Cristina Montagni
Journalist & press office manager

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: